PiPeR.-HaLlIwElL
fra circa un mesetto finisce l estate c'è chi torna a scuola e chi torna dalle vacanze per lavorare torna il freddo e la pioggia
uffi che noia nn ho proprio voja di tornare a studiare quest'anno finalmente in terza dopo aver ripetuto la seconda
faccio il liceo psicopedagogico palesemente il magistrale ahauhauahauah voi cosa ne pensate di quest'estate e l inverno che bussa alle nostre porte di noi studenti disperati hihihi ?
•°o.O Påîgê HåLLîWëLL O.o°•
Dico che non vedo l'ora che arrivi, voglio studiare hauhauah by luana
PiPeR.-HaLlIwElL
ahuaua ma che malata noi che studiamo? ahuahuahu l unica cosa bella saranno le mattine nel bar e le fumate in the cess
PrUdEnCe.90
ç.ç E MO CON KI VADO IN BAGNO IO
PiPeR.-HaLlIwElL
ahuau co roberta
hauhauahuahauhauahua eh si con roberta XD tranquilla ci, cercheremo di fare spesso dele mega riunioni in bagno così nn sarai sola
PiPeR.-HaLlIwElL
e giochiamo a nascondino come l anno scorso ? mi divertivo troppo
PiPeR.-HaLlIwElL
vorrei avere un minuto di silenzio per coloro che inizieranno la scuola oggi
ok silenzio ........................................................................................................................................................................................................................................ applauso clap clap clap clap clap clap clap clap clap clapclap clap clap clap clapclap clap clap clap clap
PiPeR.-HaLlIwElL
e adesso un minuto di silenzio per noi dell alfano primo che iniziamo DOMANI NOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
9 replies since 17/8/2007, 19:19
Jump ------------ Benvenuti Tutto Su Streghe Prue Halliwell Piper Halliwell Paige Halliwell Personaggi maschili Personaggi femminili Foto Gallery Altro Off Topic Sondaggi - Contest Chiusi Premiazioni Spam Affiliazioni GDR - Personaggi casa halliwell - camera piper - camera phoebe - camera prue - camera paige - bagno - soffitta - cucina altri luoghi
QUESTA SKIN è STATA REALIZZATA DA
MaDDynA90
vietato prelevare materiale e/o copiare questa skin parzialmente o interamente